Currently set to Index
Currently set to Follow
sabato 26 settembre - Aggiornato alle 00:59

Enrico Ruggeri a Castiglione del Lago: si gira il video del primo singolo del cantautore umbro Massimo Bigi

‘Come se fosse facile’ è il titolo. Presto anche l’album prodotto e riarrangiato dall’artista milanese e in cui canta insieme a Bigi

Massimo Bigi ed Enrico Ruggeri

di D.N.

Massimo Bigi, cantautore umbro di Castiglione del Lago, ed Enrico Ruggeri collaborano ormai da qualche tempo. In vista ora c’è l’uscita del nuovo disco di Bigi con la produzione, e non solo, di Ruggeri. E proprio a Castiglione del Lago si sono ritrovati per girare il video di ‘Come se fosse facile’, primo singolo “nel quale canto anch’io” come annuncia sul suo profilo social con tanto di foto dal backstage il celebre artista milanese. Ruggeri è quindi tornato nuovamente in Umbria dopo il concerto omaggio a Sergio Endrigo andato in scena di recente a Terni con lo sfondo della Cascata delle Marmore.

Singolo e album L’uscita del singolo è prevista il 2 ottobre, seguito poi dall’album che a quanto pare conterrà dieci canzoni con Ruggeri che ha pure riarrangiato qualche pezzo oltre a cantare insieme a Bigi. In una delle tracce, inoltre, al microfono anche la cantante Andrea Mirò, compagna di Ruggeri. Al gruppo di collaborazioni si è unito anche Silvio Capecia, tastierista dei Decibel, storica formazione di Ruggeri.

I commenti sono chiusi.