martedì 28 gennaio - Aggiornato alle 15:37

Elephant Brain, il ritorno sulle scene con ‘Niente di speciale’: in attesa del disco il live all’Urban

La band perugina torna a suonare nella sua città con un concerto che anticipa di qualche giorno l’uscita del primo album

Elephant brain

di D.N.

A pochi giorni dall’uscita del loro primo album, intanto venerdì 10 gennaio per il Friday I’m in love dell’Urban di Perugia saliranno sul palco gli Elephant Brain. Vincenzo Garofalo, Andrea Mancini, Emilio Balducci, Roberto Duca, Giacomo Ricci formano la band a Perugia nel 2015, anno nel quale iniziano a registrare il loro primo EP nel Fuori Produzioni, una realtà alle porte della città diventata una ‘seconda casa’ per la band e attuale sala prove/studio di registrazione. L’EP uscito nel novembre dello stesso anno riscuote un buon riscontro di critica e pubblico, portandoli, da marzo 2016, a suonare in giro per l’Italia, in finale ad Arezzo Wave Umbria 2016 e ad aprire i concerti di Ministri, The Zen Circus, Giorgio Canali, Landlord e altri.

Primo album Dopo qualche anno fuori dalle scene nel marzo 2019, insieme a Jacopo Gigliotti, iniziano a registrare i pezzi che compongono ‘Niente di speciale’ il nuovo disco in uscita il 17 gennaio. La serata all’Urban proseguirà dopo il concerto con il dj set Fab e Alex Moments.

I commenti sono chiusi.