martedì 20 agosto - Aggiornato alle 10:19

Dj Ralf e Carlo Verdone ‘Compagni di scuola’ per un giorno: l’evento a Perugia

Per la Sagra del cinema e Postmodernissimo, incontro con il dj e producer. A seguire proiezione del film a 30 anni dal debutto

Dj Ralf e Carlo Verdone al cinema a Perugia
Dj Ralf

di A.G.

Secondo appuntamento con la Sagra del Cinema, nel cartellone della rassegna promossa a Ponte San Giovanni (Perugia) dal cinema Postmodernissimo nell’arena estiva FuoriPost. Venerdì 9 agosto (ore 21) Dj Ralf incontrerà il pubblico perugino in occasione della proiezione del classico di Carlo Verdone, ‘Compagni di scuola’, a 30 anni dal suo debutto sul grande schermo.

 Dj Ralf e Carlo Verdone Il secondo appuntamento con la Sagra del cinema 2019 – ‘Italian Pop Summer Compilation – Vol.1’ vede un protagonista d’eccezione: ospite della kermesse promossa dall’associazione perugina MenteGlocale sarà Dj Ralf. Icona nel clubbing internazionale, Ralf – al secolo Antonio Ferrari – parlerà di musica e cinema, in un viaggio personale tra le pellicole più amate, i ricordi, le emozioni e la magia della settima arte. A 30 anni dall’uscita, torna poi sul grande schermo uno dei film più amati della filmografia di Carlo Verdone, ‘Compagni di scuola’, un cult ricco di battute e personaggi entrati nell’immaginario collettivo italiano. Il regista, che non potrà essere presente all’incontro, ha deciso di presentare il film con un videomessaggio di saluto in esclusiva per il pubblico perugino. L’incontro con Dj Ralf è a ingresso gratuito, il biglietto per la proiezione del film ha un costo di 6 euro, comprensivo di cuffie stereo per una visione a zero impatto acustico.

Carlo Verdone ringrazia il PostModernissimo che festeggerà i 30 anni di «Compagni di scuola»

I commenti sono chiusi.