sabato 20 ottobre - Aggiornato alle 08:24

‘Disincantate!’, l’esilarante musical con le «più stronze del reame» sarà in scena a Trevi e a Spello

Biancaneve, Cenerentola, La Bella Addormentata e la loro banda di colleghe scatenate sui palchi dei teatri Clitunno e Subasio: direzione musicale della folignate Eleonora Beddini

disincantate musical
Le principesse 'disincantate' sui palchi di Trevi e Spello

di D.N.

Dimenticate per due sere le principesse che tutti conosciamo. Farà infatti tappa anche in Umbria, per la prima volta, il nuovo tour di ‘Disincantate! Le più stronze del Reame’, l’esilarante musical vincitore del premio ‘Miglior musical edito della stagione 2016-2017’ al Musicalday. Due date da segnare in agenda per le stagioni curate da Fontemaggiore: il 13 gennaio, per il primo appuntamento della rassegna Teatro di Stagione 2018, alle ore 21.15 al Teatro Clitunno di Trevi, e il 14 gennaio alle ore 21.15 al Teatro Subasio per la stagione di Spello.

Principesse «strong» Biancaneve, Cenerentola, La Bella Addormentata e la loro banda di colleghe scatenate, metteranno in scena il loro irriverente varietà. A ritmo di divertenti esibizioni, gag comiche e numeri da vere star, le principesse «strong» dimostreranno di essere tutt’altro che indifese. Tratto da Disenchanted, l’acclamato successo di Dennis T. Giacino, è l’adattamento italiano, a cura di Matteo Borghi, che firma anche la regia, con le liriche italiane di Nino Pratticò, le coreografie di Luca Peluso e la direzione musicale della folignate Eleonora Beddini, e presentato da i perFORMErs produzioni artistiche e ritorna in scena dopo aver convinto sia il pubblico che la critica durante la stagione 2016/2017.

Info Sono aperte, per entrambi i teatri, le campagne abbonamenti ad un prezzo conveniente. È inoltre possibile regalare sia l’abbonamento che i buoni per uno o più ingressi. Per informazioni e prenotazioni: Fontemaggiore tel. 075 5286651 – 075 528955; www.fontemaggiore.it. Teatro Subasio tel. 0742 301689 (i giorni di spettacolo dalle ore 18); Teatro Clitunno tel. 0742 381768 (i giorni di spettacolo dalle ore 18).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.