martedì 19 novembre - Aggiornato alle 01:48

Dalla Polonia arriva il duo Inire, performance audio-video live alla Sala Cutu di Perugia

Krzysztof Pawlik e Małgorzata Dancewicz combinano dal vivo la composizione tradizionale con la riproduzione, l’improvvisazione, la registrazione e il mastering

Inire durante una performance audiovisiva

di D.N.

Giovedì 6 giugno, dalle ore 19, alla Sala Cutu di Perugia in programma una performance audio-video live di Inire, duo in arrivo dalla Polonia, in tournée in Italia, e già ospiti del Teatro di Sacco nel 2011.

GUARDA LE PERFORMANCE

Arte audiovisiva Inire è un duo formato da Krzysztof Pawlik e Małgorzata Dancewicz, che offre performance audiovisive, installazioni e progetti basati su mutevoli intermediazioni di suono e immagine dinamiche. Le loro esplorazioni agiscono tra arte del suono, registrazione sul campo, rumore e riferimenti alla musica contemporanea. Combinano la composizione tradizionale con la riproduzione, l’improvvisazione, la registrazione e il mastering. Le produzioni Inire sono create utilizzando più canali sensoriali mediante strumenti elettronici ed elettroacustici, campionatori, sintetizzatori analogici, sistemi modulari, sia audio che video. L’obiettivo principale dell’attività del duo è la percezione, l’interazione e la convergenza del suono e dell’immagine. Il loro lavoro comprende una serie di attività nell’arte audiovisiva, soprattutto formate come esibizioni dal vivo.

I commenti sono chiusi.