venerdì 26 aprile - Aggiornato alle 17:53

Da Perugia a Londra: è dedicato alla città il primo singolo ‘4 novembre’ del duo Kensal

E’ il brano di Rossano Gabrielli e Alfredo Marullo: team tutto perugino dalla produzione musicale al video fino alle grafiche

Il duo Kensal dedica un singolo a Perugia
Kensal

di A.G.

«Lo stomaco a Londra, il cuore in Italia»: si descrivono così i Kensal, duo londinese che rivendica però un forte legame con Perugia. Il 21 marzo è uscito il loro primo singolo ‘4 novembre’, dedicato proprio al capoluogo umbro, dove i due musicisti hanno vissuto per dieci anni.

I Kensal sono Rossano Gabrielli e Alfredo Marullo e si formano a Londra, dove vivono e lavorano come musicisti professionisti, dopo aver vissuto a Perugia per dieci anni fino al 2012. Il primo singolo, ‘4 novembre’, vanta un team tutto perugino, dalla canzone al video: Federico Maracaglia alla produzione musicale, Dromo Studio alle riprese e Mattia Ammirati alle grafiche. «Il nostro amore per questa città, quegli anni indimenticabili e tutte le persone meravigliose che, dopo tanto tempo, continuano a fare la nostra stessa strada», scrivono i Kensal sulla loro pagina Facebook, presentando il video di ‘4 novembre’.

I commenti sono chiusi.