lunedì 22 aprile - Aggiornato alle 14:43

Chroma festival: dal Regno Unito, in esclusiva nazionale, Delta Sleep headliner della prima serata

Il 7 giugno il concerto della band a Bastia Umbra, unica data italiana. I quattro si aggiungono a Bruno Belissimo e Lion D, ospiti del festival 8 e 9 giugno

Delta Sleep al Chroma festival
Delta Sleep

di A.G.

Annunciato l’ultimo headliner del Chroma festival di Bastia Umbra per l’edizione 2019: a salire sul palco della prima serata, venerdì 7 giugno, saranno i Delta Sleep dal Regno Unito, primo ospite internazionale in assoluto per Chroma, in data unica italiana. Si completa così la line up del festival, che vedrà in concerto anche Bruno Belissimo (sabato 8 giugno) e Lion D (domenica 9 giungo).

Unica data italiana: Bastia Umbra Band math rock dalle forti tinte emocore originaria di Brighton, i Delta Sleep sono attualmente impegnati in un tour di 20 date in Nord America. Partirà a maggio il tour europeo, che toccherà l’Italia per la sola data del 7 giugno al Chroma festival. Dopo alcuni acclamati Ep e album, il quartetto sta promuovendo live il terzo disco ‘Ghost city’ (2018), che ha ricevuto riscontri eccellenti dalla critica di settore ed è stato riconosciuto come una delle migliori uscite dell’anno. La line-up del festival sarà completata da band e dj, locali e nazionali, che spazieranno dal rock all’elettronica, per poi raggiungere il reggae e la black music.

I commenti sono chiusi.