martedì 22 ottobre - Aggiornato alle 01:01

Celeste, la band francese in concerto al Metropolis: ad Umbertide una delle due date italiane

Ultimo evento musicale della stagione con la formazione di Lione, tra le realtà più importanti del panorama undeground europeo

Celeste

di D.N.

Ultimo evento musicale della stagione del Cinema Metropolis di Umbertide è previsto giovedì 9 maggio dalle ore 21.30 con la band francese dei Celeste: sempre in giro per il mondo, mancavano un po’ dal nostro paese e tornano per sole due date, al Venezia Hardcore Festival, e al Metropolis di Umbertide, appunto.

Live oscuro I Celeste provengono da Lione e sono una delle realtà più importanti del panorama undeground europeo. Ormai attivi da oltre 10 anni e con una serie incredibile di shows in tutto il mondo, la band è diventata nel corso degli anni un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati di post-hardcore. Il sound della band è un mix di post-hardcore, doom e black metal con atmosfere tipiche di mostri sacri del genere come Neurosis e Isis. I loro show sono un viaggio, una vera e propria esperienza, un live oscuro che li vede esibirsi nella totale oscurità ed illuminati soltanto da torce frontali. Special guests della serata che apriranno il concerto: La Barba Della Montagna (Perugia) e Urali (To Lose La Track, Rimini). Prevendite circuito Liveticket.

I commenti sono chiusi.