Currently set to Index
Currently set to Follow
venerdì 27 gennaio - Aggiornato alle 16:08

Capodanno in piazza a Spoleto con il concerto di Marco Ligabue

Serata al via alle 22.30 ma si prosegue oltre la mezzanotte col dj set di Herman La Rose

Marco Ligabue

Capodanno in musica a Spoleto. La notte di sabato 31 dicembre si torna in piazza per salutare il 2022 con Marco Ligabue in concerto e a seguire dj set.

Capodanno in piazza a Spoleto La serata di piazza Garibaldi si apre alle 22.30 con Sarà Bellissimo Tour 2022 il tour elettrico di Marco Ligabue che per anni ha coinvolto le piazze di tutta Italia con canzoni inedite e cover italiane rivisitate in chiave rock. Sarà una occasione per tornare a ballare e ascoltare dal vivo vecchie e nuove canzoni del cantautore emiliano, uno spettacolo che mette al centro l’attitudine rock dell’artista accompagnato sul palco dall’insostituibile chitarrista Jonathan Gasparini, il batterista Leonardo Cavalca e il giovanissimo bassista Luca Spaggiari.

Concerto di Marco Ligabue La notte in musica proseguirà con il dj set di Herman La Rose, che vanta dieci anni di esperienza in feste private e discoteche del centro Italia, con un format a livello nazionale con cui si è esibito in prestigiosi club italiani e Kill the voice, vocalist che spazia dalle discoteche del centro Italia fino agli eventi in piazza più prestigiosi. La serata sarà condotta da Silvia Santarelli, ingegnere, autrice e conduttrice televisiva di diversi format d’intrattenimento e speaker radiofonica. Un appuntamento da non perdere per salutare l’arrivo del nuovo anno, condividendo la passione per la musica e la ritrovata voglia di viverla dal vivo.

I commenti sono chiusi.