venerdì 24 novembre - Aggiornato alle 12:26

Caparezza in concerto a Perugia: una tappa del ‘Prisoner 709 Tour’ va in scena al PalaEvangelisti

L’artista pugliese torna nel capoluogo umbro con un nuovo disco e a tre anni di distanza dalla tournée del precedente album ‘Museica’

Caparezza

di D.N.

Il ‘Prisoner 709 Tour’ di Caparezza farà tappa al PalaEvangelisti di Perugia il prossimo 25 febbraio alle 21. L’ultimo album dell’artista pugliese (“Prisoner 709”) è arrivato di recente e a tre anni di distanza da ‘Museica’ che nel 2014 si era aggiudicato la targa Tenco come miglior disco dell’anno. E Caparezza torna quindi a Perugia dopo che si era già esibito al PalaEvangelisti proprio in occasione di quel tour. E visto come era andata quella volta, l’appuntamento è di sicuro tra quelli da non perdere.

L’album Registrato tra Molfetta e Los Angeles con la collaborazione di Chris Lord-Alge, produttore di grandi artisti (Bruce Springsteen, Joe Cocker, Green Day) che ha già lavorato con Caparezza per la realizzazione di ‘Museica’, contiene sedici tracce composte interamente da Caparezza, con la partecipazione di John De Leo, Max Gazzè e DMC in quattro brani del disco. Il singolo ‘Ti fa stare bene’ è stabile nei primi posti della classifica radio EarOne e il video ha già superato le 11 milioni di visualizzazioni su youtube (https://youtu.be/84rgsCJOMUA).

Info Ad organizzare il concerto è la Best Eventi. Biglietti disponibili sul circuito TicketOne www.ticketone.it: poltroncina laterale 34,50 – gradinata numerata 29,90 – tribuna sud non numerata e parterre in piedi 28,75 (diritti di prevendita inclusi). Info: 085 9047726 www.besteventi.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *