Currently set to Index
Currently set to Follow
domenica 16 gennaio - Aggiornato alle 20:56

Artista ternano approda su Rai 1: Marco Rea protagonista di ‘The voice senior’

Lo fa sapere il cantautore sui propri canali social, puntata in onda giovedì sera: «Vi invito tutti, avrete una bellissima sorpresa»

Marco Rea (foto di Facebook)

Poltroncine rosse con dietro quattro coach, big della musica italiana, e un pulsante davanti che deciderà il destino del cantante in gara: ecco ‘The voice senior’. I concorrenti salgono sul palco e via con la performance di cui la voce è protagonista indiscussa dato che la giuria non vede chi si esibisce, ma in un primo momento, sente solo: giovedì sera in onda su Rai 1 ci sarà anche Marco Rea, noto cantautore della scena ternana. A darne la notizia è proprio l’artista stesso sui suoi canali social: «Vi invito tutti – scrive in un post – avrete una bellissima sorpresa».

The voice senior Cantanti over 60 sul palco: «Non è mai troppo tardi per accendere un palcoscenico ed entusiasmare gli spettatori». Conduce il programma Antonella Clerici affiancata da quattro team diversi capitanati da Clementino, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Orietta Berti. L’in bocca al lupo al cantante italiano arriva anche dal sindaco di Terni, Leonardo Latini: «Complimenti e in bocca al lupo a Marco Rea – scrive il primo cittadino in un post – noto e apprezzato artista ternano, che questa sera, giovedì 23 dicembre, sarà tra i protagonisti di ‘The voice senior’ il programma televisivo di Rai1».

I commenti sono chiusi.