Currently set to Index
Currently set to Follow
sabato 26 novembre - Aggiornato alle 11:17

A Perugia e Umbertide arrivano Diabolik e i Manetti Bros.: in sala il secondo episodio della trilogia

Giovedì 24 i registi Marco e Antonio Manetti dialogheranno con il pubblico del PostModernissimo e del Cinema Metropolis prima e dopo gli spettacoli

Diabolik, Monica Bellucci

di D.N.

Mentre in sala da lunedì 21 novembre il pubblico del PostModernissimo di Perugia e quello del Metropolis di Umbertide troveranno “Diabolik – Ginko all’attacco”, secondo episodio della trilogia firmata dai Manetti Bros, giovedì saranno gli stessi registi a incontrare gli spettatori umbri. Dopo gli spettacoli previsti alle 17.30 e alle 21.30, Marco e Antonio Manetti dialogheranno con il pubblico perugino in un incontro coordinato da Simone Rossi e Giacomo Calzoni. Sempre giovedì, i due registi incontreranno anche il pubblico di Umbertide, al termine dello spettacolo delle 18.45 e prima di quello delle 20.45.

Diabolik Un film che in molti attendevano con ansia di vedere, dopo il successo del primo capitolo dell’opera dedicata al celebre personaggio dei fumetti. Per questo secondo capitolo è stato messo in campo un cast stellare con Giacomo Gianniotti che interpreta il ruolo di Diabolik, Eva Kant sarà Miriam Leone, Valerio Mastandrea l’ispettore Ginko e Monica Bellucci la duchessa Altea. La trama è ispirata come sempre ad alcune delle avventure a fumetti più iconiche sul personaggio. Da segnalare per mercoledì la giornata con ingresso al prezzo speciale di 4 Euro per gli spettacoli delle 17.30, 19.30 e 21.30.

I commenti sono chiusi.