venerdì 30 settembre 2016 - Aggiornato alle 13:43
17 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 20:29

Nocera, motociclista finisce a terra: 41enne ricoverato in terapia intensiva a Perugia

L'uomo ha riportato numerose fratture: la prognosi è riservata. L'incidente nel tardo pomeriggio di sabato in una zona impervia. Necessario l'intervento dell'elisoccorso.

Nocera, motociclista finisce a terra: 41enne ricoverato in terapia intensiva a Perugia
Elisoccorso in azione

Un uomo di 41 anni residente in provincia di Perugia, è ricoverato da sabato sera nel reparto di terapia intensiva del Santa Maria della misericordia di Perugia per le gravi lesioni riportate in seguito a un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio. Secondo quanto ricostruito l’uomo, a bordo di una moto, è finito nella cunetta di una strada di montagna vicino Nocera Umbra ed è caduto. La prognosi, come riferisce una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda ospedaliera, è riservata per le fratture riportate dal centauro in più parti del corpo. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 di Foligno, attivati dalla centrale regionale. Viste le difficoltà per raggiungere il luogo e trasportare il ferito in ospedale, si è reso necessario l’intervento anche dell’elisoccorso.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250