mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 03:43
1 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 18:46

Nocera, motociclista 39enne cade mentre fa enduro: salvato dal Soccorso alpino

L'incidente è avvenuto poco dopo le 15 in una zona boscosa in località Bagnara. L'uomo ha riportato un trauma alla gamba sinistra

Nocera, motociclista 39enne cade mentre fa enduro: salvato dal Soccorso alpino
I soccorritori al lavoro

Il Soccorso Alpino e Speleologico Umbria è intervenuto nel pomeriggio di mercoledì a Bagnara, nel comune di Nocera Umbra. La richiesta di soccorso al Sasu è arrivata alle 15.15 da parte della centrale regionale unica del 118: un centauro bolognese di 39 anni infatti a bordo della sua moto da enduro è finito a terra procurandosi un trauma alla gamba sinistra.
Subito sono state inviate sul posto squadre da Perugia, Sigillo e Spoleto. Il ferito è stato raggiunto in una zona boscosa sulle montagne sopra Bagnara e, dopo essere stato sistemato su una barella, è stato trasportato dalle squadre di terra fino al mezzo di soccorso del Sasu e da questo all’ambulanza che attendeva sulla strada asfaltata. Presenti sul posto il personale del 118 e una squadra di vigili del fuoco di Gaifana.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250