martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 07:19
12 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 14:12

Narni, verso bando per la gestione di San Domenico e Palazzo dei Priori: «Apriamo fase partecipativa»

La conferma arriva dal sindaco De Rebotti nell'ambito del workshop sull'uso dei beni culturali

Narni, verso bando per la gestione di San Domenico e Palazzo dei Priori: «Apriamo fase partecipativa»

MULTIMEDIA

Guarda il video

Bando per la gestione del complesso San Domenico e di Palazzo dei Priori. Questa la decisione dell’amministrazione comunale, confermata giovedì mattina dal sindaco Francesco De Rebotti, in occasione nel primo workshop sull’utilizzo dei beni culturali.

«Decidiamo insieme il futuro»: video

Bando per la gestione I due immobili storici, infatti, saranno destinati a servizi per il turismo, la convegnistica e l’accoglienza, così come sarà specificato e dettagliato con la procedura di evidenza pubblica che il Comune di Narni si appresta a pubblicare: «È un momento importante per capire – ha detto De Rebotti alla platea di Palazzo Eroli – quale sia il modello migliore per mettere a sistema e a gestione due strutture di grande rilievo per la città. Oggi – ha aggiunto – si apre la fase partecipativa nella quale raccogliere idee, spunti e riflessioni per tradurle poi in un bando in grado di intercettare privati, meglio se anche in forma associata viste le molteplici e complesse attività a cui sono destinati». Folta la presenza di cittadini, associazioni, enti e professionisti, oltre ai rappresentanti istituzionali del Comune di Terni tra cui l’assessore alla cultura Giorgio Armillei e al marketing territoriale Daniela Tedeschi, insieme agli assessori del Comune di Narni, Gianni Giombolini (cultura e turismo) e Marco de Arcangelis (sviluppo).

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250