lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 15:54
5 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 11:37

Narni, nuovo terminal bus e parcheggio Suffragio: da sabato in vigore modifiche viabilità

Addio a sosta pullman in piazza Garibaldi, De Rebotti: «Funzionale a riqualificazione»

Narni, nuovo terminal bus e parcheggio Suffragio: da sabato in vigore modifiche viabilità
Narni parcheggio del Suffragio

Entreranno in vigore sabato le modifiche alla viabilità per l’accesso e l’uscita dal parcheggio del Suffragio di Narni, invertiti in virtù del progetto deliberato dalla giunta guidata dal sindaco Francesco De Rebotti che prevede il trasferimento del terminal bus da piazza Garibaldi alla zona del Suffragio.

Nuovo terminal bus e parcheggio Suffragio Qui sono stati creati cinque stalli destinati all’arrivo e alle partenze dei mezzi di trasporto pubblico, mentre altri tre parcheggi sono destinati ai camper e due a persone con disabilità. «Tutti gli spazi di sosta a pagamento – spie compresi gli ulteriori ricavati dal Comune, diventano a parcheggio libero». Per quanto riguarda le modifiche si accesso e uscita dal parcheggio del Suffragio gli automezzi che utilizzeranno il parco auto entreranno da Via Roma in corrispondenza del monumento ai caduti ed usciranno attraverso Via Campagnani in direzione della Flaminia. «L’eliminazione del terminal bus dal centro storico –spiega il sindaco De Rebotti – consentirà di ridurre sensibilmente l’impatto dei mezzi pesanti sulle pavimentazioni di piazza Garibaldi e sarà funzionale all’avvio dei progetti di riqualificazione della piazza». Al posto del terminal verranno predisposti soltanto due stalli lungo la Flaminia per la sosta e la ripartenza degli autobus di linea in entrambe le direzioni di marcia.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250