giovedì 29 settembre 2016 - Aggiornato alle 10:26
21 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 16:57

Narni, da tutta Europa per full immersion di kung fu alla Rocca

Tre giorni col maestro Tang Tui Wing e i ternani Zanetti, Primavera e Tobia

Narni, da tutta Europa per full immersion di kung fu alla Rocca

MULTIMEDIA

Guarda le foto

La tradizione cinese del vero kung fu della grande arte marziale sbarca a Narni per il secondo anno consecutivo. Il primo cittadino, soddisfatto già alla prima edizione, ha bissato il patrocinio concedendo il Castello nei giorni dal 17 al 19 giugno.

Summer camp: fotogallery

Kung fu La grande famiglia della Long Zhao hai riunito tutte le scuole italiane ed europee per passare tre intense giornate immerse nella tradizione marziale cinese. Quest’anno un valore aggiunto è stato dato dalla presenza del maestro Cinese Tang Tui Wing che insieme al caposcuola maestro Zanetti Maurizio hanno reso indimenticabili questi tre giorni. Più di cento atleti tra istruttori maestri e allievi  provenienti da tutta Europa si sono allenati nei vari stili di gong-fu praticati all’interno della Long Zhao.

Tempio shaolin Quest’anno l’organizzazione dell’evento curata dalle due scuole  marziali ternane, del Maestro Luca Primavera e del Maestro Edoardo Tobia ha dato uno strumento in più per valutare lo spessore della manifestazione: una webcam in streaming ha infatti trasmesso l’evento in diretta che ha segnato quasi 5000 visite. Le affascinanti mura della Rocca  di Albornoz hanno  prestato la cornice perfetta al meeting trasformando il castello in un antico tempio shaolin.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250