mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 20:47
24 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 18:16

Narni, ‘Corri sul Nera’ che c’è la sagra degli gnocchi: sfida podistica e stand gastronomico

Domenica 3 luglio competizione sportiva a San Liberato, pacco gara per i primi 120 iscritti

Narni, ‘Corri sul Nera’ che c’è la sagra degli gnocchi: sfida podistica e stand gastronomico

Torna per il quinto anno consecutivo la gara podistica per competitivi e meno atletici a San Liberato di Narni. Appuntamento  domenica 3 Luglio 2016 alle ore 18.30. La manifestazione sportiva, promossa dall’Asd del Nera farà da apripista alla nona edizione della sagra degli gnocchi, che si terrà dall’ 8 al 17 luglio.

‘Corri sul Nera’ La corsa, destinata sia a gruppi che a singoli, si estende lungo un percorso di 9 km su strada asfaltata e sterrata e fiancheggia, in buona parte, il letto del fiume Nera e il bacino artificiale dove si possono ammirare numerose specie di flora e fauna che vivono nell’oasi creata dallo sbarramento del fiume stesso. Tutti i partecipanti disporranno di servizi igienici e spogliatoi (presso il campo sportivo dell’associazione sportiva organizzatrice); inoltre lungo il percorso verranno allestiti dei punti di controllo e ristoro. La quota di partecipazione è di 7 euro a persona e per i primi 120 iscritti, alla riconsegna del pettorale, sarà riconosciuto un pacco gara.

Per partecipare Le iscrizioni potranno avvenire per squadre compilando in ogni sua parte il modulo di preiscrizione e inviandolo all’indirizzo mail info@asddelnera.it entro e non oltre le ore 20.00 del 2 luglio. Lo stesso vale per i singoli atleti che possono presentarlo anche il giorno della partenza fino a mezz’ora prima. Gli organizzatori raccomandano di presentarsi al ritrovo almeno un’ora prima della partenza. Per qualsiasi informazione potete contattare Mirko (3387583056) o David (3471262042).

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250