martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 17:32
23 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 18:00

Narni contro violenza sulle donne, Comune indice concorso artistico: mille euro in palio

Giovedì al via lavori negli uffici delegazione dello Scalo: chiusi fino al 5 settembre

Narni contro violenza sulle donne, Comune indice concorso artistico: mille euro in palio
Il Comune di Narni (foto Rosati U24)

Previsto un premio di 1.000 euro per la migliore installazione contro la violenza sulle donne. L’iniziativa è del Comune di Narni che ha ideato il concorso ‘Fuori dalle mura’. L’amministrazione comunica inoltre che giovedì saranno avviati i lavoro negli uffici delegazione dello Scalo con apertura della sede servizi demografici in paese.

Violenza sulle donne In vista del 25 novembre, Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, il Comune di Narni ha pubblicato un bando di concorso artistico. Ai partecipanti, esclusivamente maggiorenni (singolarmente o in forma associata) si chiede di elaborare un’opera, un’installazione in ambienti pubblici con l’obiettivo di sensibilizzare la cittadinanza ad un fenomeno assai diffuso e brutale, spesso racchiuso entro le mura domestiche.

Concorso Narni La domanda per candidarsi va presentata entro il 21 ottobre comprensiva di bozza e breve presentazione dell’elaborato che si intende realizzare. Una commissione valuterà i lavori e assegnerà il premio. Per maggiori dettagli consultare: http://www.comune.narni.tr.it/doc/file/Bando25novembre.pdf .

Narni scalo Lo stesso Comune di Narni ha inoltre reso noto che giovedì inizieranno i lavori negli uffici delegazione dello Scalo, i quali resteranno pertanto chiusi dal 25 fino al 5 settembre. Gli interventi di manutenzione più importanti prevedono la sostituzione della vetrata d’ingresso con una nuova porta termica che aumenterà il risparmio energetico, la meccanizzazione della serranda avvolgibile, la realizzazione di una rampa in ferro per l’abbattimento delle barriere architettoniche, la manutenzione dell’impianto termico e del servizio di areazione. Durante il periodo di chiusura resteranno aperti gli uffici dei servizi demografici di Narni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il mercoledì dalle 15.30 alle 17.30.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250