domenica 2 ottobre 2016 - Aggiornato alle 00:19
18 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 09:45

Ha studiato a Gubbio, muore a 20 anni sulla strada: tragedia nella notte. In auto altri tre amici

I tre sono ricoverati e non sarebbero in gravi condizioni. Erano di rientro da una festa, la macchina è uscita di strada

Ha studiato a Gubbio, muore a 20 anni sulla strada: tragedia nella notte. In auto altri tre amici
Un'ambulanza

di M.T.

E’ una tragedia che ha scosso la comunità di Gubbio.

Alcuni particolari Una giovane studentessa di 20 anni di Cantiano, ha perso la vita nel cuore della notte, di rientro da una festa. Era in auto insieme a suoi tre amici, a Cantiano, lungo la Provinciale per Chiaserna. Non sono note le ragioni dell’incidente. L’auto è uscita fuori strada intorno alle 4.50 del mattino ed è andata a sbattere contro un albero.

La ricostruzione Lei, Claudia Rosati, di Cantiano, figlia di un noto professionista del luogo, ha frequentato a Gubbio l’istituto Mazzatinti e in molti la conoscevano. Lavorava in un ristorante della zona prossima al luogo dell’incidente – riporta il quotidiano Il Resto del Carlino -. Era lei alla guida e «nel tragitto dalla frazione di Chiaserna a Cantiano, dove la giovane abitava, l’auto che stava guidando è uscita di strada prima di una curva ed è finita contro un albero. Forse per un colpo di sonno», scrive il giornale. Quando i soccorsi sono giunti sul posto, poco dopo l’incidente, la ragazza era presumibilmente priva di vita. E’ stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco. I suoi amici sono stati ricoverati in ospedale e non dovrebbero versare in gravi condizioni. Il Comune di Cantiano ha sospeso le attività culturali in programma nei prossimi giorni.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250