sabato 1 ottobre 2016 - Aggiornato alle 05:12
10 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 17:05

Muore a 15 anni mentre torna a Terni col papà: tragedia a Fiumicino

La piccola utilitaria con a bordo i due era ferma in fila in zona aeroporto quando è stata tamponata da un minivan. Grave anche il papà quarantenne

Muore a 15 anni mentre torna a Terni col papà: tragedia a Fiumicino
Sanitari al lavoro (foto archivio)

Muore a 15 anni mentre torna a Terni col papà. Si è consumata a Fiumicino, nella strada che dall’aeroporto accompagna al Grande raccordo anulare, la tragedia costata la vita a Elena Pierbattisti.

Muore a 15 anni L’adolescente era atterrata da Milano e aveva appena riabbracciato Sandro, il papà di 40 anni che vive a Terni, quando l’auto con a bordo i due è stata tamponata da un minivan. Elena è morta poche ore dopo, mentre il padre è in gravi condizioni. La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Messaggero. Elena viveva da tempo a Vicenza con la mamma e lunedì sera era arrivata a Roma per trascorrere qualche giorno col padre, che era andata a prenderla all’aeroporto con la propria auto, una Ford Ka.

Grave anche il papà La piccola utilitaria era in fila in via Mario De Bernadis quando è stata violentemente tamponata da un Mercedes Viano dotato di licenza Ncc (noleggio con conducente) che lasciava Fiumicino dopo aver accompagnato alcuni clienti. Il personale del 118 è subito intervenuto nel luogo dell’incidente, che ha provocato anche un tamponamento a catena e alcuni feriti lievi, e trasportato padre e figlia in un ospedale di Roma per le cure del caso. Fin dai primi istanti dei soccorsi le condizioni di Elena sono apparse gravi e purtroppo il suo cuore ha cessato di battere poche ore dopo l’impatto. Anche il padre a seguito dell’urto è rimasto gravemente ferito.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250