venerdì 28 novembre 2014 - Aggiornato alle 16:35
7 maggio 2012 Ultimo aggiornamento alle 20:37

Monteleone di Spoleto, il nuovo sindaco è Marisa Angelini: «Subito commissioni partecipative»

Il neo sindaco Marisa Angelini

di Chia.Fa.

«Il nostro primo provvedimento sarà l’istituzioni della commissioni partecipative». Pensa subito al futuro e alla propria comunità Marisa Angelini, eletta sindaco di Monteleone di Spoleto con il 62% delle preferenze che, nel piccolo comune della Valnerina, valgono 269 voti.

«Paese è futuro» C’è gioia e soddisfazione nel piccolo quartiere generale della lista civica «Paese è futuro» creato al pian terreno dell’abitazione del nuovo sindaco. «Sì, siamo felici – spiega Angelini – ma non per noi, per la comunità con cui cominceremo a lavorare da subito, coinvolgendo e recependo le esigenze di tutti».

Consiglio comunale Sei i consiglieri eletti, quattro nella fila delle maggioranza e due in quelle della minoranza. Nel massimo consesso di Monteleone siederanno Rita Vannozzi, Domenico Angelini, Paolo Peroni, Angelo Ciccolini. Mentre la lista «Tradizione e innovazione» che ha raccolto il 38% delle preferenze, vale a dire 168 voti, siederanno in aula Giuliano Perleonardi e Antonio Carmignani.

©Riproduzione riservata

banner 468x60

COMMENTA LA NOTIZIA

banner 468x60

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi