martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 20:57
27 aprile 2016 Ultimo aggiornamento alle 17:37

Montecastrilli, sequestrati 350 capi di abbigliamento taroccati: quattro denunce

Blitz della Finanza durante la 50ma edizione di Agricollina, sigilli anche all'auto

Montecastrilli, sequestrati 350 capi di abbigliamento taroccati: quattro denunce
La merce sequestrata

Circa 350 capi di abbigliamento taroccati. Blitz della Guardia di Finanza in occasione della 50ma di Agricollina a Montecastrilli dove, in virtù della grande affluenza di visitatori, sono stati predisposti una serie di controlli specifici.

Sequestrato abbigliamento taroccato Nel mirino durante le verifiche delle Fiamme gialle è finita un’automobile parcheggiata nelle vicinanza della Mostra mercato e risultata carica di jeans, maglie, calzature e pelletteria su cui erano stati riprodotti illecitamente grandi firme da Prada fino a Moncler. I capi di abbigliamento al pari del veicolo sono stati sequestrati dai miliati che hanno anche identificato e denunciato quattro cittadini di nazionalità senegalese per  introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi, nonché per ricettazione. Un altro loro connazionale è stato invece pizzicato a vendere occhiali da sole senza l’autorizzazione al commercio su aree pubbliche ed è stato segnalato al sindaco di Montecastrilli per la multa prevista, mentre i finanzieri hanno provveduto a sequestrare la merce.

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250