venerdì 30 settembre 2016 - Aggiornato alle 23:59
27 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 14:29

Miss Italia 2016, l’Umbria sceglie altre due candidate

Marta Barbabietola e Arianna Torrioli elette Miss Miluna e Miss Cinema

Miss Italia 2016, l’Umbria sceglie altre due candidate
Arianna Torrioli e Marta Barbabietola

Si chiamano Marta Barbabietola e Arianna Torrioli le prime bellezze umbre che si candidano a diventare Miss Italia. Al Cantico di San Francesco di Palazzo di Assisi sono state elette rispettivamente Miss Miluna Umbria e Miss Cinema Umbria.

Vanno in finale Marta Barbabietola, 20 anni, studentessa di Santa Maria degli Angeli è alta 1.73, capelli castani e occhi marroni. Arianna Torrioli, anche lei di 20 anni è di Città di Castello, studentessa alta 1,84 con capelli castani e occhi verdi. Miss Miluna che è stata premiata da Alessandro Perini in rappresentanza del Cantico di San Francesco, mentre Miss Cinema Umbria che è stata premiata da Daniele Perini. Le due hanno così acquisito il diritto di partecipare, oltre che alla finale regionale di Miss Umbria, in programma giovedì 25 agosto a Deruta, anche alle prefinali regionali di Miss Italia che si terranno a partire dal 29 agosto a Jesolo. La serata e’ stata presentata da Raffaello Zanieri. Ospite della serata Sofia Pompei eletta Miss Equilibra Umbria 2016 e altra semifinalista nazionale a Jesolo. L’organizzazione della serata e’ stata curata dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso per l’Umbria con la preziosa collaborazione di Giovanni Rastrelli. Il prossimo appuntamento con le finali del concorso di Miss Italia per l’Umbria è programmato per lunedì 8 agosto al Circolo 3T Accademy Tennis di Santa Maria degli Angeli.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250