martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 10:40
17 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 13:41

‘Mercato insieme’ ai Loggi di Balanzano: ci saranno Ravanelli, Cosmi e Novellino

Appuntamento il 17 e il 24 giugno con la seconda edizione dell'iniziativa che l'anno scorso ha riscosso grande successo: presente anche Daniele Faggiano il ds del Trapani

‘Mercato insieme’ ai Loggi di Balanzano: ci saranno Ravanelli, Cosmi e Novellino
«Golden fox» Fabrizio Ravanelli

Dopo i lusinghieri risultati della prima edizione, riapre i battenti la manifestazione di calcio mercato dell’Umbria. Nei due venerdì del 17 e del 24 giugno si crea una possibilità per addetti ai lavori,società ed operatori,dalla serie B fino alle categorie inferiori.

Un calciomercato un pò speciale L’inziaitiva è aperta a tutte le componenti ed a tutte le categorie della regione e delle province limitrofe. Incontrandosi, per discutere di calcio a tutto tondo nel corso dei due prossimi venerdi, il 17 ed il 24 giugno dalle ore 19,30 presso la struttura dei Loggi di Balanzano. Le due serate prevedono uno spazio di interviste,  commenti e dibattiti sui temi di riferimento. Ospiti d’onore per la serata del 17 giugno, Serse Cosmi ed il direttore sportivo del Trapani Daniele Faggiano. Con la presenza di un altro allenatore di grande livello, Walter Novellino e del bomber Fabrizio Ravanelli. Per la serata del 24 giugno invece, sono in cantiere grandissime sorprese per tutti gli appassionati. Il tutto con la partecipazione di molti altri personaggi del mondo del calcio umbro e non solo.

L’organizzazione Perché al di là degli inviti ufficiali, “Mercatoinsieme” rimane una manifestazione aperta, e quindi appaiono come benvenuti tutti coloro che si ritengano in qualche modo interessati all’evento. Si comincia pertanto con l’aperitivo di benvenuto a bordo piscina venerdì 17 giugno alle ore 19,30. Maxi schermo per vedere le partite del campionato europeo ed intrattenimento musicale, rappresenteranno i benefits delle serate. E’ prevista la possibilità di cena a buffet.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250