Quantcast
domenica 19 settembre - Aggiornato alle 12:15

Serd di Terni in numeri: dalle dipendenze alle overdose

Nel primo grafico la ripartizione per dipendenze degli utenti assistiti dal Serd di Terni, passando il cursore sopra agli spicchi viene indicata la tipologia, il numero assoluto di assistiti e la percentuale, mentre in alto gli stessi dati possono essere visualizzati anno per anno.
Nel secondo vengono mostrate per la dipendenza da quali droghe gli utenti sono seguiti dal Serd di Terni: qui passando il cursore viene indicato il tipo di sostanza e la percentuale degli utenti, mentre in alto è possibile verificare l’evoluzione nel quadriennio.
Il terzo, invece, illustra la ripartizione per classi di età delle persone assistite dal Serd di Terni nell’ultimo triennio, passando il cursore sui colori si possono leggere i numeri assoluti per fasce d’età.
L’ultimo, invece, mostra l’evoluzione dei soccorsi per overdose, delle morti per overdose e il totale complessivo delle overdose note al Serd di Terni dal 2015 al 2021. Qui ogni colore corrisponde a un anno e passandoci sopra il cursore si verificano i dati
(a cura di Chiara Fabrizi)