domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 04:00
24 aprile 2016 Ultimo aggiornamento alle 18:51

Matrimonio in casa Ternana, Avenatti sposa Jessica Vanessa ed è Falletti a officiare il sì

Il rito a Palazzo Spada: giovane sposina in abito rosa, Felipe sceglie lo spezzato

Matrimonio in casa Ternana, Avenatti sposa Jessica Vanessa ed è Falletti a officiare il sì

MULTIMEDIA

Guarda le foto

di M. R.

Umbria 24 lo aveva anticipato e il grande giorno per Felipe Avenatti è arrivato: l’attaccante rossoverde, domenica, si è legato a Jessica Vanessa Huerta Martinez con rito civile a Palazzo Spada: a unire i due in matrimonio, un altro giocatore della Ternana anche lui uruguaiano: Cesar Falletti.

Fotogallery

Il matrimonio di Avenatti I due sposini sono arrivati in piazza Mario Ridolfi insieme, alle 17.50 circa a bordo della macchina di Felipe e, mano nella mano, hanno raggiunto la sede del Comune di Terni. Nella sala consiliare ad aspettarli con la fascia tricolore c’era proprio Falletti che emozionatissimo si è avvicinato a loro e li ha salutati prima di officiare il rito.

Cesar Falletti con la fascia tricolore Niente abito bianco per Jessica Vanessa, la giovane ha optato per un vestitino rosa con decorazioni oro lasciando le gambe in bella vista, capelli sciolti e ai piedi scarpe col tacco. Felipe, per il fatidico sì ha invece scelto uno spezzato con pantalone blu e giacca chiara con pochette a pois e mocassini. Alla celebrazione, oltre ai parenti, diversi compagni di squadra e qualche rappresentante della società. Curato nei minimi dettagli l’addobbo, fiori di colori pastello, lanterne di varie dimensioni e fiocchi bianchi hanno riempito la scalinata di Palazzo Spada e lo scambio delle fedi è avvenuto tra i flash dei tanti paparazzi accorsi.

Twitter @martarosati28

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250