martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 22:39
14 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 10:52

Marini fa visita a ‘Forma. Azione’, la realtà perugina impegnata sulla progettazione europea

«Ho conosciuto da vicino un'azienda attiva nel settore della formazione in relazione all'occupazione giovanile»

Marini fa visita a ‘Forma. Azione’, la realtà perugina impegnata sulla progettazione europea

«Emozionata e orgogliosa per questa visita», così si è detta Anna Schippa, socia fondatrice di ‘Forma. Azione’ insieme a Sylvia Liuti e Luigi Tomaiuoli, per aver accolto la presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini nella sede dell’azienda, a Ponte San Giovanni, venerdì. «Questa visita – ha aggiunto Schippa – ci spinge a proseguire nel nostro lavoro, a perseguire con maggiore determinazione l’obiettivo di migliorare sempre di più la qualità dei nostri servizi e di rafforzare e incrementare la nostra partecipazione ai progetti europei».

La visita Durante la visita, la presidente Marini ha incontrato le lavoratrici che le hanno illustrato le varie attività che svolgono all’interno di questa realtà. L’azienda, infatti, ad eccezione di due uomini, si compone di sole donne. La presidente ha ringraziato Anna Scippa e gli altri soci per l’invito sottolineando come questa visita le abbia «dato l’opportunità di conoscere da vicino un’azienda particolarmente attiva nel settore della formazione professionale, anche in relazione alla nuova programmazione 2014-2020, ed alle tematiche legate all’occupazione giovanile e ai progetti per il reinserimento nel mondo del lavoro di quanti lo hanno perso».

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250