lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 19:19
22 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 15:34

Marcia della pace Perugia-Assisi, appuntamento il 9 ottobre. Giovedì la presentazione a Roma

Nella sede della Fnsi interverranno Flavio Lotti, Sergio Bassoli, don Luigi Ciotti, Alex Zanotelli, Enzo Fortunato ed Egidio Canil

Marcia della pace Perugia-Assisi, appuntamento il 9 ottobre. Giovedì la presentazione a Roma
Una marcia della pace

Si terrà giovedì 23 alle ore 11.30, a Roma, nella sede della Fnsi in corso Vittorio Emanuele II, la conferenza stampa di presentazione della prossima Marcia Perugia-Assisi che si svolgerà domenica 9 ottobre. Una Marcia della pace e della fraternità «contro la rassegnazione e l’indifferenza – spiegano gli organizzatori in vista dell’appuntamento di giovedì – che circondano le molte tragedie dei nostri giorni: dalle guerre alle migrazioni, dal terrorismo alle stragi e alle violenze che si susseguono. Questi i temi che saranno affrontati nella prossima marcia e, per illustrare le ragioni e gli obiettivi interverranno tra gli altri: Flavio Lotti, Tavola della pace; Sergio Bassoli, Rete della Pace, don Luigi Ciotti, Libera; padre Alex Zanotelli, missionario; padre Enzo Fortunato e padre Egidio Canil, Sacro Convento di San Francesco d’Assisi e i rappresentanti di tutte le associazioni che vi partecipano.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250