lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 00:30
28 aprile 2016 Ultimo aggiornamento alle 14:20

Lite tra bambini si trasforma in rissa per gli adulti: finiscono tutti indagati

Accade a Perugia, un bambino chiede aiuto al papà per il suo amichetto ma ne nasce un parapiglia

Lite tra bambini si trasforma in rissa per gli adulti: finiscono tutti indagati

Un tranquillo pomeriggio al parco nella zona di Ponte Pattoli si è trasformato in una lite tra adulti, tutti stranieri ma da anni residenti a Perugia, che si sono affrontati ciascuno per prendere le difese dei piccoli che erano con loro.

I particolari All’arrivo della polizia le persone ancora discutevano animatamente fornendo ognuno la propria versione dei fatti. La lite sarebbe scaturita da un bisticcio che un bambino di circa dodici anni avrebbe avuto con un suo coetaneo. Durante la litigata, uno dei bambini che assistevano al diverbio sarebbe corso dal proprio genitore per chiedere aiuto per il proprio amichetto. Il padre avrebbe chiesto chiarimenti su quanto stava succedendo, cercando di rasserenare la situazione, ma  avrebbe ricevuto insulti dal fratello dell’altro bambino, anch’egli sopraggiunto. Ne è nato un parapiglia, con scambi di battute aspre e qualche spinta, tanto che per i poliziotti non è stato semplice riportare la calma. Infine tutte le persone coinvolte sono state accompagnate in questura. Lì ognuno ha sporto querela offrendo la propria versione dei fatti, ma tutti sono stati indagati per rissa.

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250