venerdì 30 settembre 2016 - Aggiornato alle 22:16
15 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 16:26

Legalizzazione cannabis, Narconon sbarca a Terni per dire No: infopoint e audizione in commissione

L’organizzazione per la prevenzione all’uso di droghe promuove le sue iniziative

Legalizzazione cannabis, Narconon sbarca a Terni per dire No: infopoint e audizione in commissione

E’ arrivato anche in città il gruppo di lavoro di Narconon, l’organizzazione legata a Scientology che in tutto il mondo si batte per la prevenzione e la riabilitazione dall’uso di droghe e alcol. La prima iniziativa del gruppo, che proprio in questi giorni sta prendendo contatti con il territorio attraverso diversi professionisti, è stata la presentazione delle attività svolte in consiglio comunale.

In consiglio comunale Nei giorni scorsi infatti, in concomitanza con la discussione parlamentare sulla proposta di legalizzazione della cannabis, possesso di marijuana per uso personale e ricreativo, alcuni esponenti del Narconon hanno lasciato del materiale informativo sui banchi della sala consigliare di Palazzo Spada proprio per sensibilizzare su questo tema.

Info point «E’ stata effettuata – spiega Matteo Verticchio, tra i promotori del gruppo insieme a Antonella Campili – un’ azione di informazione coordinata insieme al consiglio comunale di Terni che ha permesso una distribuzione del nostro materiale in sala sulla marijuana e o suoi effetti, e una copia della lettera scritta al presidente della Repubblica ed ai parlamentari da parte del presidente del Narconon Sud Europa, Ugo Ferrando». L’azione del gruppo continuerà anche nei prossimi mesi: «A settembre il nostro punto di osservazione a riguardo verrà portato all’attenzione della seconda commissione del Comune di Terni». Intanto è attivo l’info point del gruppo tutti i mercoledì dalle 17 alle 20 in via del Maglio 6 a Terni.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250