lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 14:15
21 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 10:08

Le passeggiate nei parchi di Franco Seppoloni: mistero dello scomparso finisce a Chi l’ha visto?

Il pensionato è uscito di casa l'8 maggio per la solita camminata ma non è più tornato. La conduttrice Federica Sciarelli: «La moglie teme abbia avuto un momento di confusione»

Le passeggiate nei parchi di Franco Seppoloni: mistero dello scomparso finisce a Chi l’ha visto?

Sono passati 13 giorni dall’ultima volta che Patrizia Turchetti ha visto suo marito. Franco Seppoloni, 68 anni, è scomparso infatti dal quartiere Santa Lucia l’8 maggio. Il caso è stato trattato anche dalla trasmissione televisiva Chi l’ha visto?. La conduttrice, Federica Sciarelli, ha spiegato che «Franco è in pensione e ha l’abitudine di fare lunghe passeggiate nei parchi vicino casa. Negli ultimi mesi, però, ogni tanto ha cominciato ad avere delle amnesie».

L’APPELLO DELLA MOGLIE A UMBRIA24

Il caso in tv Che cosa è successo? «Domenica 8 maggio – ha spiegato la Sciarelli – Franco è uscito subito dopo pranzo per la solita passeggiata e non è più tornato. Le ricerche sono scattate subito e sin dalle prime ore i vigili del fuoco e le forze dell’ordine hanno perlustrato la zona ma senza esito. La moglie Patrizia è molto angosciata e teme che il marito possa aver avuto un momento di confusione, che non si sia sentito bene, perché soffre di ipertensione».

LA FOTOGALLERY DELLE RICERCHE

I tatuaggi Franco Seppoloni è alto un metro e 70 ed ha una corporatura normale. Quando si è allontanato indossava un giubbino blu, una maglia grigia, pantaloni della tuta blu, scarpe di cuoio marroni e berretto nero con visiera. Ha anche tre tatuaggi: il primo, sul braccio sinistro, raffigura un drago; sul polso destro è disegnato un cuore con la scritta «perdonami mamma», infine un crocifisso sulla coscia destra. Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori anche quella di un allontanamento volontario dell’uomo. Della vicenda si sta interessando anche l’associazione Penelope scomparsi uniti Umbria.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250