mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 05:27
9 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 15:29

L’attrice Monica Bellucci nuda per ‘Paris Match': «Oggi non potrei fare l’amore senza amore»

Spiega la diva umbra: 'Col tempo il sesso è meno impulsivo ma il piacere è altrettanto intenso. Quando la sensualità e la sessualità si mischiano all'amore è l’apoteosi ed è magnifico'

L’attrice Monica Bellucci nuda per ‘Paris Match': «Oggi non potrei fare l’amore senza amore»
L'attrice Monica Bellucci in posa per Paris Match

Per Monica Bellucci la passione non ha età. L’attrice umbra ha posato senza veli per Paris Match e ha raccontato: «Si dice sempre che l’amore sia legato alla giovinezza, come se passata una certa età l’amore fisico non esistesse più. Avrò presto 52 anni e posso dirvi che non è vero. Il desiderio non si estingue invecchiando».

Sesso meno impulsivo Nel corso dell’intervista ha spiegato: «Quando si è giovani si è spinti da un desiderio ormonale primario. Siamo presi dalle sue pulsioni. Con il tempo il sesso diventa meno impulsivo ma il piacere è altrettanto intenso. Quando la sensualità e la sessualità si mischiano all’amore è l’apoteosi ed è magnifico».

Star a Venezia Anche per questa ragione la star, che a Venezia presenta On the Milky Road, l’ultimo film di Emir Kusturica, non riesce ad immaginarsi oggi a «fare l’amore senza amore». E preferisce gli uomini con «più esperienza: c’è qualcosa di erotico in loro». Finita la storia d’amore durata 18 anni con Vincent Cassel, padre delle sue figlie Deva e Léonie, lo «status sentimentale» di Monica Bellucci sarebbe ancora «single». Per un nuovo amore c’è sempre tempo.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO
  • Romina

    poretta…

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250