domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 21:04
22 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 11:54

Lascia l’auto in mezzo alla strada e va pranzo in battello, Pd di Piediluco: «Mai visto un vigile»

L'autobus non passa e si crea l'ingorgo, il coordinatore del circolo sbotta sui social

Lascia l’auto in mezzo alla strada e va pranzo in battello, Pd di Piediluco: «Mai visto un vigile»
Piediluco

«Parcheggia in mezzo alla strada e va a pranzo col battello: autobus bloccato e ingorgo». Torna alla carica dell’amministrazione comunale di Terni, il segretario del circolo Pd di Piediluco, Alberto Carotti, che con un post su Facebook denuncia l’assenza di servizi di pattugliamento nella località lacustre da parte della polizia municipale.

Traffico in tilt a Piediluco L’episodio raccontato da Carotti si è verificato domenica intorno alle 14 «quando un automobilista ha lasciato la sua auto praticamente in mezzo alla strada e si è imbarcato su un battello per andare a pranzo al di là del lago». Il parcheggio selvaggio ha causato più di un problema alla viabilità del centro: «Al sopraggiungere dell’autobus, che evidentemente non poteva passare, si è letteralmente bloccato il traffico con un ingorgo di vetture durato circa tre quarti d’ora, finché l’uomo non è stato rintracciato al telefono dal traghettatore ed è quindi tornato per spostare l’auto». Lo spunto è buone per rivendicare una maggiore attività di vigilanza da parte degli agenti della municipale, specie durante la stagione turistica: «Salvo rare eccezione, per tutta l’estate compresa la settimana di Ferragosto non si è vista a Piediluco una sola pattuglia della municipale. Prendiamo atto – ironizza polemico Carotti – che il problema debba essere di difficile soluzione, se non addirittura insormontabile, visto che lo stato di cose si trascina ormai da anni. Val sempre quanto detto alcuni giorni fa, ai cittadini non mancherà l’occasione di ringraziare». Il messaggio è stato recapitato a svariati consiglieri di maggioranza e ad alcuni assessori, tutti taggati nel post del coordinatore del circolo Pd di Piediluco.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250