domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 00:34
18 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 12:50

L’artista parigino Damien Ajavon a Bevagna per il ‘Laboratorio in azione’ di Tasselli cashmere

Arte, artigianalità e produzione per l'evento-progetto in programma sabato allo showroom

L’artista parigino Damien Ajavon a Bevagna per il ‘Laboratorio in azione’ di Tasselli cashmere

L’artista parigino Damien Ajavon a Bevagna per il Laboratorio in azione di Tasselli cashmere. C’è l’arte, l’artigianalità e la produzione al centro del progetto fortemente voluto dall’azienda umbra che ha sostanzialmente realizzato uno spazio di scambio e confronto tra i tre mondi apparentemente molto distanti tra loro ma in realtà profondamente legati da denominatori comuni come la passione, il talento e la cura per il lavoro.

Ajavon allo showroom di Tasselli cashmere Dopo il successo della performance artistica che Tasselli cashmere ha proposto a Milano lo scorso settembre nello spazio Adi durante Expo 2015, quindi, arriva a Bevagna, nel cuore vivo della produttività dell’azienda, Damien Ajavon, l’artista parigino che ha tinto a mano creando suggestioni magiche venti sciarpe con colori e forme ispirate dal mondo naturale, oggi al centro della linea Sciarpe d’autore che verrà presentata sabato 21 maggio a Bevagna. A partire dalle 18.30 all’interno dello showroom di Bevagna verrà proiettato il video Laboratorio.Azione che racconta, attraverso suoni e immagini, le suggestioni vissute durante l’evento di Milano. I rumori delle macchine le luci e la musica sono state interpretati attraverso le azioni creative del sound design/live sampling a cura di Giampiero Stramaccia, Niccolò Tramontana e Stefano Galli che hanno realizzato un video coinvolgente ed emozionale. Il laboratorio della Tasselli Cashmere sarà inoltre allestito con macchine degli anni 50′, 70′ e 90′ e verrà animato dalla performance di Damien Ajavon.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250