sabato 1 ottobre 2016 - Aggiornato alle 01:49
4 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 17:06

L’abbraccio del Presidente ai bambini del Chianelli. Franco e Luciana incontrano Frizzi al Quirinale

Il conduttore televisivo ha annunciato che verrà a Perugia per incontrare i piccoli amici della pediatria. Il Comitato per la Vita è stato invitato a Roma dopo la visita di Sergio Mattarella

L’abbraccio del Presidente ai bambini del Chianelli. Franco e Luciana incontrano Frizzi al Quirinale

C’era anche il Comitato per la Vita «Daniele Chianelli», rappresentato da Franco e Luciana Chianelli, ai Giardini del Quirinale per il tradizionale ricevimento che si è tenuto il primo giugno, in occasione della Festa della Repubblica.

La visita del Presidente L’invito ricevuto dall’associazione fa seguito alla visita effettuata dal presidente Sergio Mattarella al residence «Chianelli», in occasione della sua presenza a Perugia lo scorso 31 marzo. Una conferma – è spiegato in una nota del «Chianelli» – dell’apprezzamento da parte della massima carica dello Stato nei confronti del Comitato per la Vita, impegnato nella cura di leucemie, linfomi e tumori di adulti e bambini, e nel sostegno della ricerca scientifica condotta presso il Creo, Centro di ricerca emato-oncologica dell’azienda ospedaliera di Perugia.

Scommettiamo che… viene Frizzi I coniugi Chianelli e il Capo dello Stato, accompagnato dalla figlia, si sono scambiati saluti cordiali durante il ricevimento e Mattarella ha mandato un saluto affettuoso ai bambini del reparto di onco-ematologia pediatrica dell’ospedale di Perugia, incontrati in occasione della visita al Residence. Tra le tante personalità presenti al ricevimento in Quirinale c’era anche il conduttore televisivo Fabrizio Frizzi che ha annunciato ai coniugi Chianelli una sua prossima visita a Perugia, per incontrare i piccoli pazienti della scuola in ospedale dei reparti di onco-ematologia pediatrica e pediatria dell’ospedale Santa Maria della Misericordia. E’ stato proprio Frizzi a consegnare alla scuola dei Coniglietti Bianchi il primo premio del concorso nazionale «Ospedale con più sollievo», domenica scorsa al policlinico Gemelli di Roma.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250