domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 22:49
2 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 16:59

Incidente tra Spoleto e Foligno lungo la Flaminia: è grave un motociclista 61enne

Sul posto polizia stradale e 118: l’uomo ha perso il controllo senza coinvolgere altri mezzi

Incidente tra Spoleto e Foligno lungo la Flaminia: è grave un motociclista 61enne

di Chiara Fabrizi

Incidente stradale nel tardo pomeriggio di martedì tra Spoleto e Foligno lungo la statale Flaminia: un uomo di 61 anni ha perso il controllo della moto su cui viaggiava ed è stato sbalzato a terra, procurandosi diverse ferite. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e del 118.

L’impatto Secondo quanto ricostruito dagli agenti l’uomo era alla guida della sua motocicletta lungo la statale Flaminia in direzione Spoleto quando, poco prima dello svincolo che porta a Campello sul Clitunno ha perso il controllo e si è schiantato a terra. Si tratta di un uomo nato nel 1955 residente proprio a Campello.

Le ferite Visto che l’uomo, da quanto si è appreso, indossava dei pantaloni corti e una maglietta, il momento dell’impatto è stato particolarmente doloroso per via dell’asfalto. L’uomo si è infatti procurato diverse abrasioni esterne proprio per essere scivolato lungo la strada per diversi metri. Inoltre il centauro ha riportato anche diversi traumi. E’ stato trasportato all’ospedale di Foligno per le cure del caso.

@chilodice

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250