lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 17:36
29 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 17:35

Frontale tra Gubbio e Perugia: centauro di 33 anni perde la vita, tre i feriti

Impatto mortale lungo la strada a Belvedere. Inutili i tentativi di rianimazione di Emanuele Rancati. Tre persone trasportate all'ospedale di Branca

Frontale tra Gubbio e Perugia: centauro di 33 anni perde la vita, tre i feriti

di Ivano Porfiri

Erano circa le 17 quando uscendo da una curva Emanuele Ranciati, 33 anni di Ponte Pattoli, si è trovato di fronte una Jeep Grand Cherokee e non ha potuto fare niente per evitarla. L’impatto è stato tremendo e non gli ha lasciato scampo.

Impatto mortale Il terribile incidente è avvenuto al km 27.400 della strada che collega Gubbio a Perugia, all’altezza di Belvedere. Secondo le prime informazioni, Ranciati era insieme al fratello, anche lui in sella a un’altra moto, non rimasto coinvolto nell’incidente. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco e due mezzi del 118, i cui sanitari hanno cercato di rianimare il 33enne, senza nessun esito. Lascia la moglie e due figli.

Tre feriti Ferite nello scontro anche le tre persone che viaggiavano sulla jeep, tra cui una donna, che avrebbe subito un serio trauma al torace ed è stata trasportata in ospedale in codice giallo. Portati a Branca anche gli altri due. Sull’esatta dinamica sono al lavoro gli agenti della polizia municipale di Gubbio.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250