martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 20:57
17 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 21:02

In attesa della prima di campionato il Perugia incontra il Villabiagio e il Teramo

Appuntamento aperto al pubblico all'antistadio del Renato Curi, poi sabato in trasferta

In attesa della prima di campionato il Perugia incontra il Villabiagio e il Teramo
Cristian Bucchi

Prosegue la preparazione dei biancorossi alla nuova stagione sportiva.

Contro il Villabiagio Il campionato di Lega B 2016/2017 prenderà avvio ufficialmente a partire dalla giornata di venerdì 26 agosto mentre i Grifoni affronteranno nella prima gara il Cesena, in posticipo, lunedì 29 agosto alle ore 20.30. Nel frattempo, però, non si fermano le attività della prima squadra. Dopo la conferma dell’amichevole di sabato 20 agosto in trasferta contro il Teramo, nella giornata di  giovedì 18 agosto 2016, i ragazzi del tecnico Bucchi giocheranno in amichevole contro il Villabiagio, formazione che milita nel campionato di Eccellenza Girone A. Il match si disputerà alle ore 18 all’antistadio “Renato Curi” e sarà aperto al pubblico. Il giudice sportivo – dopo il terzo turno preliminare di Coppa Italia – ha stabilito la squalifica per tre giornate Didiba Moudoumbou per condotta violenta.

Open day Sarà giovedì 8 settembre il grande giorno della Scuola Calcio AC Perugia con l’OPEN DAY giunto ormai alla 5^ edizione e dedicato a tutti i ragazzi e le ragazze che vorranno iniziare l’avventura con i colori biancorossi. L’invito è esteso a tutti i giovani e le giovani nate tra il 01/01/2005 e il 31/12/2011 per trascorrere una mattinata all’insegna dello sport e del divertimento nella splendida cornice dello Stadio “R. Curi”. Tutti i bambini che vorranno partecipare, accompagnati da un adulto, si ritroveranno con i tecnici e istruttori Academy A.C. Perugia Calcio alle ore 9.30 presso l’ingresso della tribuna VIP dello stadio. Per prendere parte alla manifestazione sarà sufficiente indossare una maglietta bianca, pantaloncini e scarpe da ginnastica.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria del settore giovanile:
– M: scuolacalcio@acperugiacalcio.it
– T: 075 9070095.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250