domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 19:23
16 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 12:33

Il poliziotto ternano Fogliano medaglia d’oro al Master nazionale di lotta olimpica

L'assistente capo sabato a Ostia Lido ha vinto quattro gare ed è salito sul gradino più alto del podio

Il poliziotto ternano Fogliano medaglia d’oro al Master nazionale di lotta olimpica
Manlio Fogliano

Manlio Fogliano medaglia d’oro al Master nazionale di Lotta olimpica. Grande successo per l’assistente capo della questura di Terni che sabato scorso a Ostia Lido è salito sul gradino più alto del podio nella categoria 76 chili.

Manlio Fogliano medaglia d’oro  Il quarantaseienne, in servizio con la squadra volante dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, da moltissimi anni, pratica con passione la lotta olimpica ottenendo numerosi successi e avendo anche un passato nel gruppo sportivo delle Fiamme oro della Polizia di Stato. La medaglia d’oro di sabato è arrivata alla fine di un’intesa giornata agonistica che l’ha visto vincere quattro incontri, contro atleti altrettanto validi, provenienti da tutta Italia. All’assitente capo Fogliano, oltre ai complimenti di tutti i suoi colleghi, sono andate le più vive congratulazioni del questore Carmine Belfiore.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250