giovedì 29 settembre 2016 - Aggiornato alle 22:22
27 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 07:41

Il Perugia sorride con Guberti: 1-0 al Panetolikos

L'ex romanista decide l'ultimo test amichevole nel ritiro di Cavedago: da giovedì si torna in Umbria

Il Perugia sorride con Guberti: 1-0 al Panetolikos

di G.N.

Ancora un test convincente per il Grifo di Cristian Bucchi contro i la formazione della prima divisione ellenica del Panetolikos. I biancorossi si sono imposti per 1-0 grazie al gol decisivo di Stefano Guberti a 5 minuti dalla fine del match.

La partita Gara condizionata dal campo appesantito dalla pioggia e dal gioco eccessivamente agonistico dei greci molto decisi nei contrasti di gioco. Il Perugia però è bravo a contenere l’iniziativa avversaria e rischia solo in un’occasione sul colpo di testa di Papazoglou parato da Rosati. Nella ripresa Warda su punizione impegna Elezaj, attento nell’occasione a non farsi sorprendere sul proprio palo. Poco dopo è ancora Papazoglou di testa a mandare alto sopra la traversa. Poi ci prova Paulo, ancora Elezaj attento manda in angolo. Al 20’ liscio incredibile del neo entrato portiere Pereira e per poco Bianchi non ne approfitta. A seguire deliziosa palla tagliata di Buonaiuto a centro area per Di Nolfo che viene affossato ma l’arbitro incredibilmente lascia correre. Al 40’ st sugli sviluppi di un calcio d’angolo la palla arriva a Guberti che appostato sul secondo palo tira a colpo sicuro insaccando sul primo palo. È il gol che decide la gara. Nel recupero Buonaiuto sfiora il raddoppio su azione personale.

Tabellino Perugia (1° tempo): Rosati, Imparato, Chiosa, Joss, Gualtieri, Monaco, Drole, Ricci, Di Carmine, Zapata, Vicaroni.Perugia (2° tempo): Elezaj, Patrignani (24′ st Joss), Chiosa, Brighi, Gualtieri, Comotto, Guberti, Zebli, Bianchi, Buonaiuto, Di Nolfo. All. Bucchi

Panetolikos F.C.: Kiriakidis, Mygas, Tsokanis, Rodrigues, Kousas, Papazoglou, Munoz, Makos, Tomane, Ferreira, Warda. Entrati nella ripresa: Pereira (GK), Koutromanos, Malis, Rosa, Bauque, Vakrakos, Markovski, Paulo, Rocha, Papoutsogianopoulos, Gianniotis, Mihaj, Chantakias, Vasiloudis. All. Matzourakis

Arbitro: Nicolini di Brescia (Ferrari di Rovereto – Raus di Brescia)

Reti: 40′ st Guberti

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250