venerdì 30 settembre 2016 - Aggiornato alle 08:36
21 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 12:51

Il numero otto del motociclista Andrea Antonelli. Raduno a Paciano in memoria del pilota morto

In memoria del castiglionese deceduto all'età di 25 anni durante una gara in Russia si trovano amici e appassionati. Il 2 giugno itinerario a forma di «8» e acrobati di «Italia's got Talent»

Il numero otto del motociclista Andrea Antonelli. Raduno a Paciano in memoria del pilota morto
Andrea Antonelli

di En.Ber.

Paciano ospiterà il primo Motoincontro nazionale Andrea Antonelli, in memoria del giovane pilota castiglionese scomparso all’età di 25 anni durante una gara motociclistica in Russia. La manifestazione, che si terrà giovedì 2 giugno, è stata approvata dalla Federazione motociclistica italiana ed è organizzata dall’Avis di Paciano, dal Centro Sociale Anziani di Paciano e dall’Ant8supporters.

Numero otto Paciano – riferisce una nota della Provincia – si prepara dunque ad accogliere i motociclisti che vorranno rendere omaggio ad Andrea percorrendo un itinerario a forma di 8 (il numero di Antonelli) che toccherà i comuni di Castiglione del Lago, Chiusi, Città della Pieve, Piegaro e Panicale. Nel pomeriggio ci sarà lo spettacolo dei piloti acrobatici Full Team che hanno partecipato ad Italia’s got Talent. Per tutte le informazioni e le adesioni è stata creata la pagina Facebook «1° Motoincontro Nazionale Andrea Antonelli».

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250