mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 03:43
16 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 17:16

Il Grifo prova a ricomporsi per il derby: Zapata out, Guberti c’è

Settimana piena di imprevisti per i biancorossi che rischiano di perdere anche Buonaiuto e Dezi. Indisponibile Drolè, ma sarà ancora 4-4-3

Il Grifo prova a ricomporsi per il derby: Zapata out, Guberti c’è
Curva Nord in Perugia-Ternana

di G.N.

Si sta per concludersi una settimana piena di interrogativi per il tecnico Cristian Bucchi che per la prima volta dall’inizio della stagione ha dovuto fronteggiare più di un problema legato alle condizioni fisiche precarie di giocatori troppo necessari per attuare  schema tattico e identità della squadra. Il derby con la Ternana  di sabato, in programma allo stadio Curi, sarà diretto da Ghersini di Genova.

Guberti ritorna Aveva dato ampie rassicurazioni subito dopo la gara di Brescia affermando di averlo lasciato a riposo per farlo tornare nel derby. Bucchi era certo del ritorno di Stefano Guberti, anche se si è visto poco a Pian di Massiano  negli ultimi giorni. Nelle prossime ore, l’ex romanista proverà a forzare per valutare la possibilità di partire dall’inizio ma la sensazione forte è che ci sarà.  Il nodo comunque verrà sciolto in conferenza stampa venerdì alla vigilia del match. Niente da fare per Alexis Zapata che non si è allenato nelle ultime sedute all’antistadio mentre Buonaiuto alimenta più di un’incertezza. L’ex maceratese è stato uno dei migliori nella trasferta di Brescia e la sua assenza unita a quella del colombiano potrebbe dare luogo ad una lacuna difficile da colmare. Il giovane Di Nolfo al momento potrebbe essere un’alternativa interessante, scalpita anche Da Silva ma l’ex Chievo è un’ipotesi lontana.

Cornice fantastica Continua la vendita dei biglietti e degli abbonamenti a Perugia: previsti quasi 15000 spettatori al Curi con 950 tifosi della Ternana.

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250