giovedì 29 settembre 2016 - Aggiornato alle 00:12
26 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 17:37

Igiene ambientale, Matteo Berellini nuovo segretario Fiadel

Il dipendente Gesenu nominato nel sindacato associato alla Cisal. Soddisfazione di Filice

Igiene ambientale, Matteo Berellini nuovo segretario Fiadel
Vincenzo Filice del Cisal

La Cisal (Confederazione italiana sindacati autonomi lavoratori) Umbria cresce e aggiunge un nuovo tassello. Matteo Berellini, perugino e dipendente ufficio Tari Gesenu, nei giorni scorsi è stato nominato da Roma nuovo segretario provinciale della Fiadel (Federazione italiana autonoma enti locali) Cisal Perugia.

Soddisfazione Per Vincenzo Filice, segretario regionale della Cisal Umbria, si tratta di un importante risultato: «Esprimo a nome di tutta la confederazione grande soddisfazione per l’incarico, essendo l’unico sindacato autonomo rappresentativo nel settore igiene ambientale e auguro un buon lavoro a Matteo. Conoscendo il suo impegno, sono sicuro che raggiungerà ottimi risultati». «Sono orgoglioso per la fiducia che mi è stata concessa – ha dichiarato il neosegretario della Fiadel Cisal Perugia, Matteo Berellini –. Sono pronto a rimboccarmi le maniche e ad affrontare questo nuovo incarico assegnatomi in un contesto piuttosto complesso anche a livello locale, lavorando sin da ora per farci trovare pronti alle prossime elezioni Rsu di fine anno».

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250