giovedì 2 luglio - Aggiornato alle 08:14

Vini umbri subito in evidenza al Bellavita Expo di Amsterdam: stand visitato dall’ambasciatore italiano in Olanda

L’immagine dell’Umbria in crescita nei mercati dei Paesi Bassi. Perugini: «In tanti vogliono conoscere e trovare l’eccellenza anche in regioni che conoscono meno di altre»

I produttori umbri di vino ad Amsterdam con l'ambasciatore Perugini

Lunedì 13 gennaio è iniziato il Bellavita Expo Amsterdam che andrà avanti fino a mercoledì 15 alla presenza anche di 10 cantine umbre in rappresentanza dell’Umbria del vino. Durante l’inaugurazione dello stand collettivo, curato da Umbria top wines, è intervenuto anche l’ambasciatore italiano nei Paesi Bassi, Andrea Perugini, che ha salutato i produttori presenti e parlato con il presidente della società cooperativa del vino umbro Massimo Sepiacci.

TRASFERTA AD AMSTERDAM

INIZIATIVE UMBRIA TOP NEL 2020

Mercato dei Paesi Bassi Applaudendo prima al fatto che dal 2016 l’Umbria partecipa con i suoi produttori a questo importante evento per la promozione delle eccellenze italiane nel Nord Europa, l’ambasciatore ha poi sottolineato che i vini umbri e l’immagine dell’Umbria sono in crescita nei mercati dei Paesi Bassi, visto che «ci sono tanti utenti che vogliono conoscere e trovare qualcosa d’eccellenza anche in regioni che conoscono meno di altre» ha commentato Perugini.

I commenti sono chiusi.