lunedì 17 dicembre - Aggiornato alle 06:37

Torna ‘Il teatro del gusto’ ad Assisi tra champagne Laurent Perrier e baccalà

A ‘La locanda del Cardinale’ protagonista uno dei ‘top player’ degli champagne, Laurent Perrier, insieme ad un menù d’eccellenza: all’evento anche lo ‘scalco’

Champagne Perrier

di D.N.

Secondo atto per ‘Il teatro del gusto l’originale…’ venerdì 13 aprile alle 20.30 a La locanda del Cardinale di Assisi con la serata ‘Champagne & baccalà’ a cui sarà presente lo ‘scalco’, antica figura che progettava e dirigeva i banchetti.

Perrier e baccalà Uno dei ‘top player’ degli champagne, Laurent Perrier, accompagnerà il ricco menù proposto dallo staff del ristorante di via del vescovado 8 ad Assisi. Si inizia con l’appetizer d’entrata per proseguire con carpaccio di baccalà, misticanza aromatica e lamponi disidratati e baccalà mantecato con insalatina di asparagi freschi, maionese al miele di sulla e arachidi. Seguono croccante di guancia di baccalà con chutney di mele allo zenzero e salsa di fave fresche e lomo di baccalà aromatizzato alla vaniglia bourbon, patate allo zenzero, cipollotti arrosto e salsa di parmigiano. E per finire, prima del dolce, sembra ma non è (trippa di baccalà in umido). Il costo a persona è di 80 euro e i posti limitati. Per prenotazioni: 075.815245, 338.5718531.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.