Currently set to Index
Currently set to Follow
sabato 28 maggio - Aggiornato alle 17:54

Perugina, dopo i baci arrivano l’uovo del centenario e il ‘Total red’: anche questo griffato Dolce e Gabbana

Nella fabbrica dei Baci le due nuove produzioni con la sorpresa made in Italy all’interno e un cuore rosso

Proseguendo la collaborazione tra Perugina e Dolce&Gabbana, in occasione del centenario di Baci. Per Pasqua arrivano due novità nel gusto e nella confezione: l’uovo del Centenari e quello della Limited Edition “Amore e passione”.

Centenario L’uovo del Centenario fondente Luisa con granella di nocciola, reinterpreta nella palette della sua confezione i colori di Baci Perugina. Al suo interno, oltre ai Baci Perugina con l’incarto celebrativo dei 100 anni, anche una speciale sorpresa made in Italy.

Total red L’altra novità la limited edition total red: il gusto del guscio unito alla croccantezza della granella al lampone dà vita a una ricetta che celebra l’amore e la passione. Dolce&Gabbana firma questa nuova edizione limitata. Al suo interno, ancora una scintilla di rosso, data dai Baci ‘Amore e passione’: il cuore al gianduia, l’inconfondibile nocciola intera e cristalli al gusto di lampone, avvolto da una copertura rossa, insieme alle frasi di Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Fabbrichiamo baci 100 anni di storia, dunque, dal 1922, quando un’idea innovativa per una speciale ricetta ha portato alla nascita dei cioccolatini che oggi conosciamo come i Baci Perugina. La “Fabbrica dei Baci” fa parte della storia stessa di Perugia: generazioni di lavoratori si sono tramandati l’esperienza per la realizzazione di un prodotto rimasto inalterato fin dalla sua nascita. Un marchio che è riuscito continuamente ad innovare, dando vita a un mondo attorno ad esso di cui fanno parte anche le Uova di Pasqua, protagoniste irrinunciabili di questa ricorrenza. Un legame, quello tra Nestlé e l’Umbria, iniziato nel 1988, con l’entrata dello storico stabilimento di Perugina, a San Sisto, tra i poli produttivi del Gruppo. Oggi lo stabilimento di San Sisto è a tutti gli effetti un HUB Internazionale per la produzione e l’esportazione del cioccolato in tutta Europa. L’Uovo Baci Perugina in edizione limitata Amore e Passione e l’Uovo Baci Perugina 100 Anni sono disponibili nel formato da 255g al prezzo consigliato di € 16,99.
#baciperugina #Goodbrands

I commenti sono chiusi.