Currently set to Index
Currently set to Follow
mercoledì 7 dicembre - Aggiornato alle 18:48

Nuova vita per pizzeria Scimmi, rivoluzione interna verso ‘Da Marcello’: stessa ricetta

La suspense, il contest e i ‘gestori dell’Orologio’ che si svelano e premiano i vincitori a tranci di pizza: presto la nuova apertura

di M.S.G.

Buone notizie per gli amanti della pizzeria ‘Scimmi’, alla periferia nord della città, che aveva chiuso i battenti nel gennaio scorso. C’è un nuovo gestore pronto a riaprire lo storico locale che per anni ha accompagnato gli abitanti di Gabelletta, Borgo Rivo e Campitello. La nuova gestione è quella di ‘Dell’orologio 1977’ che ha il suo principale punto vendita in via Cesare Battisti. Il nuovo locale invece si chiamerà ‘Da Marcello’, in onore del vecchio proprietario. «Riaprirà in tipico stile ‘dell’orologio – scrivono i nuovi proprietari sulla loro pagina Facebook – ma non temete, la ricetta sarà quella di sempre».

Il contest Alla notizia c’è già chi si lecca i baffi dall’acquolina e seppure i tempi non sono ancora del tutto noti, i ‘proprietari dell’orologio’, per dirla con una battuta, non faranno aspettare troppo. A ben vedere, all’interno dei locali è già in corso una vera e propria rivoluzione. Per annunciare la prossima apertura, i gestori hanno scelto un modo originale, hanno cioè lanciato un contest sui social chiedendo ai clienti di indovinare, dalla foto di una stanza in ristrutturazione, quale sarebbe stato il nuovo punto vendita. Hanno indovinato in molti e i primi tre si sono aggiudicati una t-shirt e il primo trancio di pizza del nuovo ‘Da Marcello’.

I commenti sono chiusi.