Currently set to Index
Currently set to Follow
martedì 13 aprile - Aggiornato alle 03:48

Cucina e Tv, la perugina Caterina Betti nel programma di Alessandro Borghese ‘Cuochi d’Italia’

Il programma televisivo prodotto da Sky Italia e trasmesso su TV8 vede sfidare 20 cuochi provenienti da tutte le regioni della penisola

Caterina Betti

di D.N.

Un’altra cuoca umbra sbarca sul piccolo schermo in una gara di cucina. Si tratta della chef perugina Caterina Betti che rappresenterà la nostra regione al programma televisivo ‘Cuochi d’Italia’ in onda il 9 marzo alle 19:30. Condotto dallo chef Alessandro Borghese, prodotto da Sky Italia e trasmesso su TV8 in prima TV assoluta, ‘Cuochi d’Italia’ vede sfidare 20 cuochi provenienti da tutte le regioni della penisola per stabilire chi tra loro sia il migliore rappresentante della tradizione culinaria italiana.

Cucina.re Caterina Betti sfiderà un’altra regione d’Italia a suon di ricette tradizionali davanti ad esigenti giudici: chef Cristiano Tomei e lo chef Gennaro Esposito. Da sempre appassionata di cucina, attualmente Caterina si occupa del processo creativo e della realizzazione dei piatti delle sua azienda ‘Cucinare catering eventi’: un laboratorio di idee dove dal 2016 ogni progetto viene costruito minuziosamente da Caterina Betti e Diana Capodicasa, esperta di marketing e comunicazione (www.cucina.re.it).

I commenti sono chiusi.