Currently set to Index
Currently set to Follow
giovedì 24 settembre - Aggiornato alle 00:16

Cannara, cipolla e prodotti tipici sotto i riflettori: l’Onion summer village apre le porte

Mostra mercato e street food dal 3 al 6 settembre al parco XXV Aprile. Anche un motoraduno con due escursioni nel territorio

Cipolla di Cannara

di D.N.

A Cannara tutto pronto la Mostra mercato della cipolla e dei prodotti tipici che quest’anno prenderà il posto della tradizionale Festa della cipolla. Da giovedì 3 a domenica 6 settembre, l’Onion summer village di parco XXV Aprile ospiterà (tutti i giorni dalle 18.30 e domenica dalle 10.30) le bancarelle dove poter trovare le eccellenze agroalimentari del territorio, oltre a oggettistica, artigianato artistico e antiquariato.

Street food e non solo Durante l’evento, realizzato con il contributo del Gal Valle Umbra e Sibillini, sarà inoltre possibile degustare le sfizioserie dello street food presente sempre all’interno del parco. Nel fine settimana, sabato 5 e domenica 6 settembre, Cannara proporrà anche un Motoraduno. Due i motogiri in programma: sabato alle 17 con destinazione l’aeroporto internazionale dell’Umbria ‘San Francesco d’Assisi’ e cena conclusiva all’Onion summer village; domenica con partenza alle 11 in direzione Rivotorto d’Assisi e rientro a Cannara per pranzo e pomeriggio di giochi (info: Danilo 347.6560667 – Motoclub Motoducali 338.7661921).

I commenti sono chiusi.